Forum del Bosco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controllo voti nelle formazioni

+2
Nygel79
francesco
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  francesco Ven 17 Set 2010, 19:35

Scusate ragazzi ma dovreste controllare i cambi nella partita Cocchi-Zippo perché a Zippo non entra nessuna punta dalla panchina ma neanche il primo centrocampista di riserva. Noi abbiamo fatto sempre così e penso ci sia un errore da parte del programma. Controllate per favore. Inoltre bisognerebbe vedere se a Cossu gli sono stati attribuiti 2 assist sulla Gazzetta mentre per il programma ha avuto 8 (7+1). Ora sta a voi. Ciaoooooooo!!!!

francesco

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Giusta osservazione

Messaggio  Nygel79 Sab 18 Set 2010, 13:50

L'osservazione è corretta.......devo trovare un modo per correggere gli errori ma visto che non è piu manuale forse non riesco per oggi o domani.......promesso che prima della pubblicazione della seconda giornata mi inventerò qualcosa....però vi invito a farle prima tali osservazioni e non il venerdi sera......altrimenti è un problema poi....ognuno deve immediatamente guardare i suoi risultati e immediatamente fare osservazioni in merito.

Maledetti osservatori occasionali Cool Cool Cool Cool Cool
Nygel79
Nygel79
Admin

Numero di messaggi : 211
Età : 45
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

http://www.bardelbosco.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  vescovina Sab 18 Set 2010, 14:20

Ho controllato le formazioni stamattina e me le faceva vedere,ci sono ritornato ora a rivederle e sono scomparse.Ne appaiono no 2 o 3!
Io ho dovuto reinserirla (Ho cambiato Snejider con Pastore) però per esempio Miconi e Gianfelici avevano consegnato la formazione ed ora non compare più!

vescovina

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Tutta colpa di Cavallini

Messaggio  Nygel79 Sab 18 Set 2010, 14:32

Lo so lo so....tranquilli io ce le ho salvate.......la colpa è delle verifiche che sto facendo per gli errori sulla formazione di Zippo e il voto di Cossu.........i soliti rompi C.....I di Carlo e Zippo che schierano giocatori assurdi che la gazzetta neanche i voti gli sa dare. Scherzo ripristinerò tutto
Nygel79
Nygel79
Admin

Numero di messaggi : 211
Età : 45
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

http://www.bardelbosco.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  vescovina Sab 18 Set 2010, 14:41

Va bene Michele!!Io l'ho reinserita cambiando Snejder con Pastore.
L'importante è che Zippo sappia che la seocnda formazione che ho introdotto è quella valida!!
Grazie mille!!

vescovina

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Tutto risolto

Messaggio  Nygel79 Sab 18 Set 2010, 19:47

Ragazzi ho modificato senza poco lavoro la situazione Zippo-Cocchi......in realtà con le regole nostre zippo vede modificarsi il modulo e gli prende il voto anche Nagatomo....per comodità io ho attribuito lo stesso voto a Pazzini e ne è uscito fuori un pareggio nella 1 Giornata. Anche Mario aveva un voto errato di Hernandez e gli ho aggiunto quindi 0.5 in piu......La prossima giornata prima di effettuare le pubblicazioni attenderò i voti definitivi.....cmq voi controllate gente e fatelo in fretta la prossima volta
Nygel79
Nygel79
Admin

Numero di messaggi : 211
Età : 45
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

http://www.bardelbosco.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  thepozz Dom 19 Set 2010, 12:24

non dovrebbe però entrargli prima un centrocampista del difensore?
apparte questo, io stabilirei che ognuno si controlli i voti al max entro giovedi sera per non farti ammattire....poi se c'è l'errore uno se lo tiene, almeno è uno stimolo in più anche per motivare e controllare le proprie formazioni

thepozz

Numero di messaggi : 227
Età : 45
Località : san severino marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Boh puo essere

Messaggio  Nygel79 Dom 19 Set 2010, 12:31

Boh puo essere che entri prima il centrocampista anche se ne dubito.....e sinceramente nn ricordo bene....a questo punto bisognerà pubblicare un regolamento ufficiale
Nygel79
Nygel79
Admin

Numero di messaggi : 211
Età : 45
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

http://www.bardelbosco.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Estratto dal regolamento ufficiale della gazzetta.

Messaggio  Simone Palazzesi Dom 19 Set 2010, 16:06

I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della
composizione della panchina. In un primo momento il computer cercherà di sostituire i calciatori assenti con
altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purché il
modulo di gioco risultante sia valido- ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e
non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potrà sostituire l'attaccante con un
difensore (4-4-2) o con un centrocampista (3-5-2) in base all'ordine di schieramento in panchina.
Se né il
titolare, né le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica. Il
punteggio che ottiene ogni calciatore è pari al voto in pagella che gli viene assegnato dall'inviato de La Gazzetta.

Simone Palazzesi

Numero di messaggi : 130
Età : 43
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty ???

Messaggio  kooks Dom 19 Set 2010, 18:17

Simone Palazzesi ha scritto:I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della
composizione della panchina. In un primo momento il computer cercherà di sostituire i calciatori assenti con
altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purché il
modulo di gioco risultante sia valido- ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e
non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potrà sostituire l'attaccante con un
difensore (4-4-2) o con un centrocampista (3-5-2) in base all'ordine di schieramento in panchina.
Se né il
titolare, né le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica. Il
punteggio che ottiene ogni calciatore è pari al voto in pagella che gli viene assegnato dall'inviato de La Gazzetta.
i
tutto giusto.. ma ki stabilisce lo schema che deve andare a modificare??? non entrando i 2 attaccanti della panchina, come viene deciso lo schema e da ki??? anche perchè il voto del centrocampista può, nella maggior parte dei casi, essere maggiore a quello dei difensori o comunque avere più possibilità di fare goal...

Io a senso direi ke entra un giocatore della difesa, quindi adottare lo schema 4-4-2..


kooks

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  Nygel79 Dom 19 Set 2010, 18:23

Cosi ho fatto infatti facendo in realtà entrare Nagatomo che ha preso 6.5
Nygel79
Nygel79
Admin

Numero di messaggi : 211
Età : 45
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

http://www.bardelbosco.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  thepozz Dom 19 Set 2010, 22:46

se fosse così, basta allora mettere in panchina prima i centrocampisti poi i difensori tipo:
manninger
conti
marchisio
portanova
lucio
ibra
milito


facendo così se non avessi in panchina un attaccante che mi gioca entrerebbe prima un centrocampista del difensore e invece del classico 3-4-3 userei il 3-5-2,giusto ?

thepozz

Numero di messaggi : 227
Età : 45
Località : san severino marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  Nygel79 Dom 19 Set 2010, 22:51

No perche comunque sia la priorità nel cambio di modulo parte sempre dai difensori......
Nygel79
Nygel79
Admin

Numero di messaggi : 211
Età : 45
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

http://www.bardelbosco.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty x carlo e trillo

Messaggio  Simone Palazzesi Lun 20 Set 2010, 13:16

Quello che dice Carlo è esatto, dal regolamento ufficiale si evince che la panchina può essere composta a piacere dell'allenatore basta che il primo ad essere inserito è il portiere, poi l'ordine degli altri giocatori è a piacere, tanto in caso di assenti prima vanno inseriti i giocatori dello stesso ruolo ( hai un difensore che non ti prende il voto lo sostituisci con il primo difensore che hai tra le riserve e cosi anche per centrocampisti e attaccanti ), se non hai giocatori dello stesso ruolo allora si ricorre al cambio del modulo che non può però essere diverso da questi 3/4/3, 3/5/2, 4/5/1,4/4/2,4/3/3,5/4/1,5/3/2.
es:
inizi la partita con un 3-4-3 e non ti gioca una punta ma neanche tra le riserve hai una punta, prendi il primo giocatore che hai inserito nella lista ( tranne il portiere ) se hai un difensore il tuo modulo diventerà un 4-4-2, se hai un centrocampista diventerà un 3-5-2.....ecc

Simone Palazzesi

Numero di messaggi : 130
Età : 43
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  Nygel79 Lun 20 Set 2010, 13:18

Sono daccordo ma cosi è da impazzire....io parto dai difensori se ricapita e amen.....cosi sarà per tutti
Nygel79
Nygel79
Admin

Numero di messaggi : 211
Età : 45
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

http://www.bardelbosco.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Perfetto

Messaggio  Simone Palazzesi Lun 20 Set 2010, 14:12

Hai perfettamente ragione e ti capisco, anzi...se vogliamo tagliare la testa al toro e siamo tutti daccordo lasciamo fare tutto al programma che effettua i calcoli almeno chi fa la formazione e ha dei giocatori in dubbio ci pensa 2 volte prima di schierarli o magari fa un'altro modulo!!! evitando così polemiche e ammattimenti ( tuoi )

Simone Palazzesi

Numero di messaggi : 130
Età : 43
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty x trillo e palas

Messaggio  thepozz Lun 20 Set 2010, 20:27

trillo sei tu che devi modificare manulamente quando c'è da sotituire qualcuno come nel caso di zippo o te lo fa il programma? se devi fare manualmente tu, sono daccordo nell'inserire prima i difensori, almeno non t'ammattisci e si andrà al 4-4-2, se te lo fa il programma si potrebbe anche inserire in panchina prima i centrocampisti

thepozz

Numero di messaggi : 227
Età : 45
Località : san severino marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  Nygel79 Lun 20 Set 2010, 21:19

lo dev ofare a mano io purtroppo..... e quindi parto dalla difesa
Nygel79
Nygel79
Admin

Numero di messaggi : 211
Età : 45
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

http://www.bardelbosco.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  Nygel79 Lun 20 Set 2010, 21:29

Ho pubblicato la seconda giornata.....date uno sguardo e fatemi sapere se è tutto chiaro!!!!! Grossa vittoria di Nygel sul fantafracicu per eccellenza....a proposito Carlo le vittorie di giornata te le segni te?
Nygel79
Nygel79
Admin

Numero di messaggi : 211
Età : 45
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

http://www.bardelbosco.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  vescovina Lun 20 Set 2010, 22:15

Ho visto i risultati però non mi è chiaro come si assegnano i gol!
Si procede in maniera automatica col computer oppure si contanto i punti di scarto?
Mi era stato detto che si pareggiava la giornata avendo fino a 2 punti di scarto.
Però dai risultati di questa giornata ho notato che io avendo 4,5 punti di svantaggio ho pareggiato ugualmente.
Quindi come funziona il sistema dei risultati?

vescovina

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  Nygel79 Mar 21 Set 2010, 01:51

Giusta osservazione, bravo, vi voglio cosi!!!! Ho corretto il programma per l'assegnazione dei goal.....i punteggi totali restano invariati e i goal però si contano partendo da 1 con 53 punti e cosi via ogni 3 punti aggiuntivi equivalgono ad 1 goal. In questa maniera dovremmo aver risolto anche questo buco......Purtroppo stiamo aggiustando il tiro ragazzi, abbiate pazienza e continuate a controllate perche a me puo sfuggire qualcosa, soprattutto quest'anno che ho licenziato Savino poi non so con chi prendermela oltra a me!!!!!
Nygel79
Nygel79
Admin

Numero di messaggi : 211
Età : 45
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

http://www.bardelbosco.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  Nygel79 Mar 21 Set 2010, 02:10

Dopo le rettifiche del giudice sportivo nel file dei voti aggiunte ammonizioni ad Hamsik (Napoli), Nagatomo (Cesena) e Portanova (Bologna), trasformata in ammonizione l'espulsione di Colucci (Cesena).
Nygel79
Nygel79
Admin

Numero di messaggi : 211
Età : 45
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

http://www.bardelbosco.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty mmm

Messaggio  kooks Mar 21 Set 2010, 12:16

sono daccordo con MIchele.. anche perchè se non hai 3 punte TITOLARI e neanche UNA riserva che gioca è troppo facile far giocare un centrocampista, che nella maggior parte dei casi è quasi un attaccante (RICCHIUTI, MARQUES, GIOVINCO ecc.. )... quindi in qualche modo devi pagare la scelta dei giocatori .. e secondo me è giusto partire dai difensori con meno possibilità di fare goal...

anche xkè in questo caso, uno PRENDE 3 ATTACCANTI contati e poi sa ke può contare sempre sui CENTROCAMPISTI/ATTACCANTI.... non credete???

7 ATTACCANTI: 3 TITOLARI e 4 attaccanti da 1 MLD...

daccordo con MICHELE per prendere difensori per tutti!!!

kooks

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  thepozz Mar 21 Set 2010, 13:30

Nygel79 ha scritto:Ho pubblicato la seconda giornata.....date uno sguardo e fatemi sapere se è tutto chiaro!!!!! Grossa vittoria di Nygel sul fantafracicu per eccellenza....a proposito Carlo le vittorie di giornata te le segni te?
allora per i difensori in panca...ok
per le vittorie di giornata cercherò di segnarle, cmq chiedo supporto a savi, palas, taddè e mario o cmq chi ha un po' di tempo libero,perchè potrei perderne qualcuna(quindi se potete segnatele anche voi)...grazie

thepozz

Numero di messaggi : 227
Età : 45
Località : san severino marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty ok

Messaggio  Simone Palazzesi Mar 21 Set 2010, 14:10

Ho fatto un foglio con word dove sto annotando i vincitori di giornata, cmq se lo facesse anche qualqun'altro sarebbe meglio!!!!

Simone Palazzesi

Numero di messaggi : 130
Età : 43
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.