Forum del Bosco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controllo voti nelle formazioni

+2
Nygel79
francesco
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni - Pagina 2 Empty ???

Messaggio  kooks Gio 07 Ott 2010, 12:23

che abbiamo fatto festa ste settimana per quanto riguarda i risultati?? ahhaah... dai ke so curioso di sapere kosa ho fatto.. ;-)

kooks

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni - Pagina 2 Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  Nygel79 Gio 07 Ott 2010, 16:41

kooks ha scritto:che abbiamo fatto festa ste settimana per quanto riguarda i risultati?? ahhaah... dai ke so curioso di sapere kosa ho fatto.. ;-)

Mario mi sono preso una meritata pausa anche io....appena trovo l'ispirazione pubblico tutto, no nsiate impazienti!!!!!

Nel frattempo vai a vedere le classifiche del fantacalcio di SKY dove sono 16° su 280.000!!!!!!!! La formazione si chiama Mastrogoal!!!!!

Sono sprecato in questo fantaculo.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Nygel79
Nygel79
Admin

Numero di messaggi : 211
Età : 45
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 13.09.08

http://www.bardelbosco.it

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni - Pagina 2 Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  kooks Gio 07 Ott 2010, 19:17

Nygel79 ha scritto:
kooks ha scritto:che abbiamo fatto festa ste settimana per quanto riguarda i risultati?? ahhaah... dai ke so curioso di sapere kosa ho fatto.. ;-)

Mario mi sono preso una meritata pausa anche io....appena trovo l'ispirazione pubblico tutto, no nsiate impazienti!!!!!

Nel frattempo vai a vedere le classifiche del fantacalcio di SKY dove sono 16° su 280.000!!!!!!!! La formazione si chiama Mastrogoal!!!!!

Sono sprecato in questo fantaculo.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


e certo.. dal nome MASTROGOAL è normale ke potevi sta solo in alto.. el segna sempre lù-... ahhahaha

dai tranquillo Nygel, era per attivare sto forum... per un attimo si è ammutolito.. !!!

kooks

Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Controllo voti nelle formazioni - Pagina 2 Empty Re: Controllo voti nelle formazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.